Fonte: Heroes-ITA

Heroes-ITA pubblica la traduzione di una intervista appena comparsa su Wizard Universe. A parlare è Kevin Smith, autore di film come Clerks e Jersey Girl, che al momento si sta dando alla televisione – e in particolare a un progetto dell'universo Heroes, ovvero lo spin-off Origins.

Smith dirigerà il pilota di Origins, che se andasse bene potrebbe diventare una serie complementare a Heroes. Per ora sono in programma sei episodi che andranno in onda in SUA da aprile 2008: in essi verranno presentati sei nuovi personaggi, il pubblico potrà poi scegliere il suo nuovo eroe preferito che andrà così ad aggiungersi al vecchio cast nella terza stagione della serie originale. Una iniziativa interessante, soprattutto se si pensa che ad ogni episodio sarà associato un regista "particolare": oltre a Smith, si sa già che anche Eli Roth (Hostel) dirigerà un episodio.

Ecco cosa ha rivelato Smith nell'intervista:

Okay, tutti i fan sanno che questo spin-off, Origins, andrà in onda la prossima primavera, quindi la domanda principale è: “Cos’è: Origins”?  

Kevin Smith: Lo spin-off è pensato in modo da avere un collegamento con Heroes, ma non significa che ne useremo gli attori. Lo spin-off inizialmente è stato concepito come un modo per mantenere in onda la serie durante le pause.
 
Allora la serie è pensata per generare nuovi personaggi?
 
KS: Ogni episodio presenta nuovi personaggi e se questi hanno successo, potrebbero passare alla serie principale. Aiuta a espandere l’universo di Heroes. Per questo si chiama “Origins” ed è basato su nuovi personaggi, perché il cast della serie principale starà girando gli altri episodi. Per cui dobbiamo arrangiarci.
 

(…)

 
Che cosa puoi dirci sul potere che darai al tuo personaggio?
 
KS: È un potere che i fan dei fumetti conoscono bene, ma che allo stesso tempo considero uno dei poteri più inutili.
 

Potete leggere l'intera intervista cliccando qui.

Discutiamone sul Forum Serie TV