Fonte: TheOneRing.net

Mancano poche settimane all'apertura di King Kong 360 3D (guarda il teaser trailer), la nuova attrazione degli Universal Studios Hollywood, e continua la promozione virale dell'evento.

Questa volta è TheOneRing.net a pubblicare un video e una serie di immagini di quello che è successo alla spiaggia di Santa Monica, nei pressi di Los Angeles, dove a quanto pare l'enorme gorilla si è fatto strada calpestando sabbia e… un veicolo!

Potete vedere il video qui sotto, mentre trovate le foto sul sito.

 

 

Nell'attrazione, gli spettatori dovranno indossare degli occhiali attivi speciali nel momento in cui il vagone farà il suo ingresso nell'enorme teatro di posa – totalmente oscurato – che conterrà il sistema di proiezione 3D Sorround Digital più grande del mondo. L'attrazione trasporterà gli spettatori a Skull Island, l'isola del film di Peter Jackson, dove sopravviveranno all'incontro con uno stuolo di mostruosi pipistrelli, per poi finire nel mezzo di una sanguinosa lotta tra King Kong e un enorme dinosauro. Verranno proiettate scene originali girate appositamente da Peter Jackson per l'attrazione, e NON scene del film del 2005. Le immagini 3D verranno proiettate su due schermi lunghi 54 metri e alti 12 metri ciascuno. L'attrazione, della durata di 2 minuti e mezzo, è costata "sei volte il prezzo che la Universal avrebbe speso per ricostruire il Kong meccanico andato distrutto nell'incendio del 2008".

King Kong 360 3D verrà inaugurato a luglio di quest'anno.