Nonostante, per mesi e mesi, si sia vagheggiato anche del possibile ritorno in scena di Kirsten Dunst e della sua Mary Jane in Spider-Man: No Way Home abbiamo poi avuto modo di constatare che, in mezzo ai tanti ritorni, lei era effettivamente assente.

In una chiacchierata fatta con il People magazine, Kirsten Dunst è stata interpellata proprio circa Spider-Man: No Way Home occasione durante la quale ha però ammesso di non averlo ancora visto, ma di avere intenzione di farlo molto presto insieme a suo figlio:

Non l’ho ancora visto, chiedo scusa! Lo so, lo so, devo farlo. So che c’è anche Tobey, è una gran sorpresa e tutti sono andati fuori di testa. Lo farò. Lo guarderò. E lo guarderò con mio figlio perché sta cominciando a interessarsi alle varie robe di Spider-Man. C’è questa versione bambina di Spider-Man che guarda, quindi penso che lo vedrò con lui.

Cosa ne pensate dell’aneddoto raccontato dall’attrice? Vi piacerebbe ritrovare Kirsten Dunst in un qualche cinecomic? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Trovate tutte le informazioni, le notizie e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda del film!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!