Fonte: STYD, Yahoo

Con l'uscita di Wolfman ormai imminente, il regista Joe Johnston ha rivelato di essere già al lavoro su una sua director's cut, contenente tutte le scene tagliate. Lo ha rivelato Johnston a STYD: la Director's Cut durerà almeno 17 minuti in più, e reintegrerà scene tagliate dal primo atto durante il terzo "rifacimento" del film, che è stato rimontato più volte (e rinviato almeno due volte). Le scene sono state eliminate su richiesta della Universal per rendere la prima parte più fluida e veloce.

Nel frattempo, Varese Sarabande ha pubblicato alcuni sample della colonna sonora del film. Danny Elfman era stato assunto inizialmente per scrivere le musiche, ma è stato successivamente sostituito da Paul Haslinger. Un mese fa, tuttavia, Elfman è tornato al suo posto e ha terminato il suo lavoro con l'aiuto di Conrad Pope. Trovate i sample in fondo a questa pagina.

Infine, qui sotto potete vedere una featurette dedicata alla "Leggenda di Wolfman":

 

 

Diretto da Joe Johnston (che prossimamente lavorerà a Capitan America), il film vede nel cast Benicio del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins, Hugo Weaving e Geraldine Chaplin.

Wolfman uscirà il 12 febbraio negli USA e il 19 da noi. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema