È online un nuovo poster francese di Hugo Cabret, il film di Martin Scorsese girato in 3D nativo dal grande regista e tratto dal romanzo per ragazzi di Brian Selznick.

La locandina mostra un intenso primo piano del giovane protagonista Asa Butterfield: cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione.

 

 

Scritto dallo sceneggiatore del Gladiatore e dell'Ultimo Samurai e tratto dall'omonima graphic novel di Brian Selznick, Hugo Cabret è la storia di un ragazzino orfano che vive in una stazione ferroviaria parigina negli anni '30. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire, Hugo entrerà in contatto con un misterioso gestore di un negozio di giocattoli (George Melies — interpretato dal Premio Oscar Ben Kingsley), finendo risucchiato in una magica avventura.

Nel cast i piccoli Asa Butterfield e Chloe Moretz, Sacha Baron Cohen, Ben Kingsley, Jude Law, Ray Winstone, Christopher Lee.

Al Festival di Roma verranno presentati 15 minuti in anteprima del film, la cui uscita è prevista per il 16 dicembre in Italia.