Fonte: BadPoster

Nel giro di poche ore sono uscite ben due locandine, molto simili, di The Wrestler, che sta iniziando la promozione per gli Oscar dopo aver già vinto il Leone d'Oro a Venezia 2008.

Delle due che vedete qui sotto, però, quella ufficiale e definitiva è la seconda: si tratta del poster che tappezzerà i cinema americani da qui a gennaio, quando il film uscirà.

 

 

Diretto da Darren Aronofsky, The Wrestler è la storia di un lottatore di wrestling sul viale del tramonto dopo essere stato una star negli anni '80 e che si ritira a causa di un attacco di cuore, ma decide in seguito di tornare sul ring per sfidare il suo nemico di sempre. Ricordiamo che all'inizio degli anni '90 Mickey Rourke (celebre negli anni ottanta per ruoli come quello in 9 settimane e 1/2) aveva addirittura lasciato il cinema per iniziare una (abbastanza fortunata) carriera da boxer professionista.

Accanto a Rourke nel film c'è Marisa Tomei, nella parte di una spogliarellista.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le immagini, le locandine, la recensione e i video nella nostra scheda del film.

The Wrestler esce il 23 gennaio in Italia.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.