Rob Zombie, all'anagrafe Robert Bartleh Cummings, ha cominciato a stuzzicare i suoi fan pubblicando sulla sua pagina pubblica ospitata su facebook i primi materiali relativi a Frankenstein Versus The Witchfinder, un mini-film che, presumibilmente, verrà proposto all'interno del nuovo lungometraggio di Zombie, ovvero The Lords of Salem.

Fin dalla Casa dei 1000 Corpi, il suo esordio cinematografico, Zombie ha dimostrato tutto il suo amore verso il cinema horror e slasher che fu, omaggiandolo con dei rimandi più o meno espliciti disseminati in tutte le sue pellicola. Un'attività che pare destinata a proseguire con questo finto-film nel film che vede coinvolti attori come Udo Kier e Clint Howard, caratterista ben noto, fratello del più celebre Ron. Qua in basso potete ammirare la prima foto di produzione, in cui Rob Zombie appare insieme ai due, e il poster di Frankenstein Versus The Witchfinder.

 

 

Ecco la trama di The Lords of Salem:

Heidi, una ragazza bionda e rock, fa la DJ per un'emittente radio locale, e insieme ai due Herman, Whitey e Munster, fa parte del team Big H Radio.
Un giorno arriva per Heidi una misteriosa scatola di legno contenente un disco di vinile, un regalo dei Lord. La ragazza pensa che si tratti di una rock band in cerca di visibilità, ma non appena insieme a Whitey ascolta il disco, questo inizia a suonare al contrario, e Heidi rivive il flashback di un trauma passato.
Più tardi Whitey riascolta il disco dei Lord, da lui rinominati Lords of Salem, e con sorpresa la canzone questa volta si sente normalmente e diventa una grande hit fra i suoi ascoltatori.
L'arrivo di una nuova scatola di legno da parte dei Lord omaggia il Big H team con biglietti gratuiti e poster per un evento a Salem. Ben presto, Heidi e i suoi amici si ritrovano in una situazione molto diversa dallo spettacolo rock che si aspettavano: i Lord di Salem stanno tornando e sono in cerca di sangue…