La Eagle Pictures ha pubblicato in rete il primo trailer italiano di L’A.S.S.O. nella Manica (The Duff), commedia con protagonisti Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca Santos, Skyler Samuels, Nick Eversman, Alison Janney, Romany Malco e Ken Jeong.

Il film, uscito il 20 febbraio negli Stati Uniti, segue la storia di Bianca (Whitman) una liceale in vista del diploma che scopre di essere conosciuta al corpo studentesco come “D.U.F.F.”, Designated Ugly Fat Friend (in italiano trasformato in A.S.S.O., Amica Sfigata Strategicamente Oscena), ovvero l’amica brutta e grassa delle ragazze più popolari della scuola (Skyler Samuels e Bianca Santos). Nonostante gli avvertimenti del suo insegnante preferito (Ken Jeong), la ragazza metterà da parte la cotta per Toby (Nick Eversman) e arruola Wesley (Robbie Amell), un discutibile ma affascinante atleta che dovrà reinventare il look della ragazza. Da disastro totale Bianca dovrà trovare la fiducia in se stessa per salvare il suo ultimo anno di liceo e distruggere quell’etichetta creata dalla perfida Madison (Bella Thorne).

La pellicola debutterà nelle sale italiane il 19 agosto. Potete vedere il trailer qui di seguito:

 

 

Bianca, una liceale prossima al diploma, scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come “L’A.S.S.O. nella manica” (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) ovvero la tipica bruttina che le altre utilizzano per sembrare attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita della mite Bianca che, con l’aiuto del più bello del liceo, riuscirà a strapparsi di dosso questa etichetta “infame” e diventare a sorpresa la più popolare di tutte.