Fonte: HitFix

Qualche giorno fa è stato annunciato che Peter Sarsgaard sarà il villain Hector Hammond in Lanterna Verde.

La notizia sembrava aver chiuso definitivamente la scia di rumour che vedeva Jackie Earle Haley in trattative per interpretare Sinestro, un villain che si riteneva sarebbe stato nel film.

Tuttavia, ora HitFix afferma che la presenza di Hammond non impedirà certo a Sinestro di far parte dei "cattivi": il sito sostiene che, dopo una serie di "telefonate" a insider, può confermare quanto si vociferava già a ottobre 2009, ovvero che il personaggio sarà nel film:

Hector Hammond è uno dei due villain principali del film. Sarsgaard è un'ottima scelta. Legion ha un ruolo importante nel film, così come un altro villain, anche se non so come lo realizzeranno.

Ma con Sinestro, tenete conto che non lo trasformeranno immediatamente nel male puro in questo film. E non aspettatevi che sia sullo schermo in ogni scena. Ma, a meno che qualcosa non cambi drasticamente, sarà nel film. E so che, in base ai legami che hanno stabilito con Jackie Earle Haley durante le riprese di Watchmen e Nightmare, l'attore è l'unica scelta che hanno per la parte.

Il sito conclude che non ha ben chiaro se Haley è ancora in trattative o ha già firmato, ma ipotizza che difficilmente il personaggio avrà un altro volto, anche perché la Warner/GC ha intenzione di "presentarlo soltanto" nel primo film, per poi riportarlo nella storia del sequel (se verrà fatto).

Nel cast del film, oltre a Ryan Reynolds, anche Blake Lively.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

 

 Discutiamone nel Forum Supereroi