Fonti: rutube

James Cameron non si siederà sugli allori dopo Avatar, neanche dopo che il film ha vinto quattro Golden Globe e si prepara a sbancare agli Oscar. 

Il regista ha già un nuovo asso nella manica: si chiama "James Cameron's Laser Cats 5"!

Ovviamente si tratta di una parodia: Cameron e Sigourney Weaver hanno partecipato all'ultima puntata del Saturday Night Live Show, che ha trasmesso ben tre vignette legate ad Avatar. Il kolossal 3-D è ormai entrato nella cultura americana, e si presta a parodie già cinque settimane dopo la sua uscita nei cinema USA: la prima, irresistibile, è proprio quella di Laser Cats 5, che lo stesso Cameron propone a un produttore come suo prossimo film. Inutile dire che il video, completamente demenziale, prende a man bassa spunto dalla filmografia del regista… Potete vederlo qui sotto:

 

 

Il secondo sketch riguarda l'ormai famosa scena di sesso nel film, mentre il terzo mostra una Sigourney Weaver attenta alle risposte dei fan sui forum (in particolare quando il film viene definito "Balla coi Puffi")…

Le clip sono disponibili su IO9.

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar è uscito il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema