Fonte: The Playlist

Dopo l'Oscar vinto per lo script di Milk, Dustin Lance Black è entrato di diritto fra gli sceneggiatori più richiesti di Hollywood e ha davanti a sé un periodo assai denso di impegni.
Scriverà infatti Hoover per Clint Eastwood, il film sul "bandito scalzo" per David Gordon Green e un ulteriore cinecomic, ma nel frattempo non disdegna la regia e farà il suo debutto dietro la macchina da presa all'imminente Toronto Film Festival.

Il suo primo lungometraggio si intitola What's Wrong With Virginia, e per essere un'opera prima può contare su un ottimo cast: la protagonista Jennifer Connelly si riunirà per l'occasione con la sua co-star di A Beautiful Mind Ed Harris, e accanto a loro troveremo anche Emma Roberts, Lucas Grabeel, Carrie Preston, Amy Madigan e Toby Jones.

La storia segue Virginia, una donna bella ma mentalmente disturbata che porta avanti da 20 anni una relazione clandestina con lo sceriffo locale, mormone e sposato, che potrebbe essere il padre del suo figlio sedicenne. La situazione si complica quando il figlio della donna intraprende una relazione romantica con la figlia dello sceriffo (Emma Roberts).
Potete vedere le prime immagini ufficiali del film cliccando qui .

What's Wrong With Virginia è un film drammatico ma con toni divertenti, al cui cuore troviamo una donna incapace di gestire le proprie emozioni, talvolta selvaggiamente inappropriata.
Il film non ha ancora un distributore o una data d'uscita, ma la situazione potrebbe cambiare dopo che debutterà a Toronto a settembre.

Discutiamone sul Forum Cinema