Fonte: MTV

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che, grazie al successo cinematografico del film in animazione delle Tartarughe Ninja, TMNT, la Imagi stava preparando un film con attori dal vivo per il 2010, proprio come negli anni ottanta.

Qualche giorno dopo il tutto fu smentito, ma ora è arrivata la conferma ufficiale che in effetti un nuovo film sulle Tartarughe Ninja verrà fatto – con qualche precisazione.

A dirlo è stato Peter Laird, che ha rivelato a MTV che la notizia precedente era decisamente confusa e poco accurata. Gli incontri con varie major e produttori ci sono stati, e l'accordo per realizzare un film è già praticamente pronto. Ma il film non sarà completamente in live action, anzi:

 

Per com'è la situazione ora, non abbiamo alcuna intenzione di fare film con attori reali come i primi tre film, con attori vestiti da tartarughe. Abbiamo deciso che il secondo film delle TMNT sarà un ibrido, ovvero con umani reali combinati assieme a tartarughe digitali e altri personaggi.

 

Il risultato sarà simile quindi a quello del film dei Chipmunks, Alvin Superstar. Laird ha anche rivelato che Chris Evans e Sarah Michelle Gellar gli sono piaciuti così tanto come doppiatori di Casey e April che potrebbero apparire nel film negli stessi ruoli, in carne e ossa.

Per quanto se ne sa, il film dovrebbe uscire nel 2010. 

 

Discutiamone nel Forum Cinema