Ora che la New Regency ha deciso di produrre completamente il nuovo film di Alejandro Gonzalez Inarritu (Biutiful) intitolato The Revenant, adattamento del romanzo di Michael Punke, al regista non resta che concentrarsi sul casting dei ruoli principali.

Inarritu spera di convincere Leonardo DiCaprio e Sean Penn a salire a bordo del progetto, ma non sarà facile, almeno per quanto riguarda DiCaprio, che è oggi uno degli attori più richiesti a Hollywood.

DiCaprio dovrebbe interpretare il pioniere Hugh Glass, che, nel 1820 durante una spedizione a caccia di pellicce, viene gravemente ferito da un orso e non può essere trasportato. Paga così due uomini perché stiano con lui per aiutarlo a guarire, ma i due, sicuri che l'uomo morirà a causa delle ferite riportate, lo derubano e lo abbandonano a se stesso. Glass riesce però a sopravvivere e decide di mettersi sulle loro tracce per vendicarsi. Sean Penn dovrebbe interpretare uno dei due spietati ladri che abbandonano Glass al suo destino.

Pare che i due abbiano già incontrato Inarritu per parlare del progetto. Se dovessero accettare, le riprese partirebbero il prossimo autunno.

The Revenant sarà distribuito dalla 20th Century Fox.