Dalle pagine di Bloody Disgusting arriva un interessante aggiornamento sul primo capitolo della Trilogia de L’esorcista in cantiere presso la Universal e la Blumhouse. Un aggiornamento che ha a che fare con Ellen Burstyn, l’interprete di Chris MacNeil nella pellicola originale del 1973 diretta da William Friedkin.

Il sito specializzato in tematiche horror, si è accorto della segnalazione fatta da un utente di Twitter che ha condiviso, sul social citato, un estratto di un’intervista fatta dall’attrice a febbraio.

Nel video, che trovate qua sotto, Ellen Burstyn afferma di aver già girato le sue scene e rispondendo alla domanda del conduttore, che le chiedeva se fosse successo qualcosa di strano sul set della pellicola, ha spiegato che nulla di inquietante si è verificato.

 

 

Insomma, nonostante gli impegni del regista regista David Gordon Green sul set del terzo Halloween, pare che la storica interprete del primo Esorcista abbia già lavorato, in gran segreto, alle sue scene.

Di recente, il co-sceneggiatore de L’esorcista ha potuto spiegare perché, a suo modo di vedere la cosa, lavorare al rilancio del franchise nato dal capolavoro di Friedkin sia, per certi versi, un lavoro profondamente differente e “intricato” rispetto a un brand come quello di Halloween. Se volete scoprire il perché di questa sua affermazione, non dovete fare altro che leggere questo nostro articolo.

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Fonte: Bloody Disgusting

Classifiche consigliate