Fonte: hollywood reporter

Negli ultimi anni, grazie a film di successo come Taken, Liam Neeson ha sempre più spesso interpretato ruoli d'azione, ultimo dei quali quello del colonnello Hannibal Smith nel poco fortunato adattamento cinematografico dell'A-Team.
Attualmente, l'attore è in trattative per collaborare nuovamente proprio con il regista dell'A-Team Joe Carnahan per un nuovo film intitolato The Grey.

Neeson andrà così a sostituire Bradley Cooper, un altro dei protagonisti dell'A-Team, che avrebbe dovuto interpretare la parte quando il film è stato annunciato al Festival di Berlino.
La storia, opera dello stesso Carnahan insieme a Ian Jeffers, è ambientata in Alaska, dove in seguito a un incidente aereo un uomo e la sua squadra di lavoratori devono lottare per sopravvivere contro la natura selvaggia: vengono infatti attaccati da un grosso branco di lupi estremamente aggressivi che vedono gli umani come intrusi da uccidere.

Sebbene il film venga definito un "survival drama", è evidente che non mancheranno sfumature di thriller e scene d'azione.
Il film è finanziato dalla inferno Entertainment e la produzione non ha ancora una data d'avvio ufficiale.

Discutiamone nel Forum Cinema