Fonte: Empireonline

Ben Stiller ha confermato che lui e Justin Theroux (possibile regista) hanno completato lo script e lo hanno passato alla Paramount e stanno proprio aspettando una risposta. Queste sono le parole di Stiller, in un'intervista con Empire Magazine:

Abbiamo completato lo script […]. Adesso lo studio ha lo script e siamo al punto in cui aspettiamo di vedere cosa vogliono fare. E' ambientato dieci anni dopo, in gran parte in Europa. Non voglio rivelare molto, ma sostanzialmente è incentrato su Derek e Hansel, dieci anni più tardi: sebbene il primo film abbia avuto un lieto fine, sono accadute molte cose nel frattempo. Le loro vite sono cambiate: vivono in un mondo nuovo per loro. Will Ferrell è incluso nella sceneggiatura e lui stesso ha espresso interesse nel fare il sequel. Credo che Mugatu è parte integrante della storia di Zoolander, quindi… sì, ci sarà e in maniera straordinaria.

Il sequel, scritto da Justin Theroux, sarà ambientato dieci anni dopo l'originale e inizierà con Derek Zoolander (Ben Stiller) e il suo ex rivale, divenuto grande amico e socio Hansel (Owen Wilson), in una "brutta situazione: hanno quasi quarant'anni, e vogliono tornare a lavorare nell'industria della moda".

 

Discutiamone nel Forum Cinema