Fonte: nydailynews, splashpage.mtv.com

Ci sarebbero delle tensioni sul set di Thor, le cui riprese sono attualmente in corso. E' quello che rivela una "fonte interna" al NY Daily, che rivela che ci sarebbero dei problemi con l'attore Anthony Hopkins, l'interprete di Odino:

thorAnthony non prova a nascondere la sua disapprovazione nei confronti delle capacità recitative di Chris Hemsworth. Chris è ovviamente l'attore con meno esperienza sul set, ma ci sta provando. Rispetta Anthony e cerca di sorridere e sopportare tutte le sue critiche nei suoi confronti.

Il celebre attore premio Oscar si lamenterebbe di continuo anche delle troppe riprese nei teatri di posa, a discapito di quelle nelle varie locations. Come è noto, Thor avrà un mucchio di effetti visivi ed è chiaro che molte delle riprese si girino nei teatri di posa insieme ai green screen:

Anthony si lamenta perchè si stanno girando troppe scene dentro i teatri di posa di Los Angeles e non abbastanza nelle locations. Lui non è abituato a questo tipo di film, e il suo pessimismo inizia a buttar giù molte persone.

Un portavoce della Marvel ha voluto però smentire categoricamente il rumour. GossipCop ha contattato la major e la moglie dell'attore:

Abbiamo contattato la Marvel, che ha definito l'articolo del NY Daily "Falso al 100%".

Ma non è tutto. Abbiamo contattato anche Stella Hopkins, moglie e agente personale della star. Ci ha riferito che la notizia era una orribile, vile bugia, e che ne parleranno con i loro avvocati. 

Intanto Hemsworth ha parlato ad Access Hollywood della fedeltà del film al fumetto originale:

Thor soddisferà tutti i fanboy e le ragazze che sperano di vedere il supereroe dotato di martello che hanno amato nei fumetti Marvel. Nel film ho il martello, è molto fedele al fumetto. Ho una bella parrucca bionda e lunga ed un lungo mantello rosso e tutta una serie di armature […]. Ci sono cosi tante versioni differenti del fumetto, che ne hanno messe insieme alcune per formare questa storia, ma il film sarà veramente fedele al fumetto originale. Abbiamo iniziato a girare a gennaio, siamo a 3/4 della lavorazione e al momento sta andando molto bene…

Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.

Le riprese di Thor sono in corso.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi