Fonte: The Playlist, Zimbio

Non ha ancora una data di uscita precisa negli Stati Uniti, e si spera che la premiere al London Film Festival del 29 ottobre porti chiarezza su questo fronte. Nowhere Boy, il film di Sam Taylor-Wood sugli anni di giovinezza di John Lennon basato sul romanzo di sua sorella Imagine This: Growing Up with my Brother John Lennon, è un film molto atteso e potrebbe avere qualche chance nella stagione dei premi: dipende tutto da quando la Weinstein Company deciderà di farlo uscire negli USA. 

In Inghilterra e Australia il film arriverà il 25 e 26 dicembre. In Italia verrà presentato il 6 novembre al Torino Film Festival (dove si spera verrà venduto). 

Intanto, in occasione della premiere sono state distribuite alcune immagini inedite e la locandina inglese del film. Potete vedere le foto cliccando sull'immagine sottostante, mentre trovate il poster cliccando sulla miniatura a lato.

 

Nel cast Kristin Scott-Thomas nel ruolo della zia Mimì, Aaron Johnson – la star di Kick-Ass – nei panni di John Lennon stesso, Thomas Sangster come giovane Paul McCartney e Anne-Marie Duff come Julia Lennon.

Nowhere Boy uscirà a fine anno negli Stati Uniti. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema