Fonte: Collider

Durante una intervista a Collider, Lorenzo di Bonaventura ha parlato di Transformers 3, le cui riprese sono in corso.

Il produttore ha spiegato brevemente cosa si aspetta dal film, soprattutto ora che è stato modificato il cast (eliminando Megan Fox), e come si stanno svolgendo le riprese in 3D:

Come procedono le riprese?
Proseguono bene. E' stato molto complicato immaginare il film senza il personaggio di Mikaela, è stato qualcosa che ha richiesto tutto il nostro impegno e il nostro tempo. La verità, comunque, è che siamo molto eccitati del risultato: non è solo il casting di Rosie Huntington-Whiteley, ma anche quello di John Malkovich, di Frances McDormand, Patrick Dempsey, Ken Wong… Quello che si teme sempre quando si fa un terzo episodio è di replicare quanto fatto nei primi due. Con un cast di questo tipo, non accadrà: questo ci aiuterà.

E come procede il 3D?
Michael Bay sta girando un sacco con le cineprese 3D, lui come al solito è un maestro della cinepresa, e ha imparato molto in fretta a usarle. Siamo tutti molto esaltati, ho appena avuto l'opportunità di vedere qualche daily e sembra fantastico. E sapete una cosa? Michael si sta divertendo un sacco a girarlo. Sta lavorando molto bene.

Ricordiamo che Michael Bay sta girando il film in un 3D ibrido: alcune scene in 3D nativo, altre in 2D che verrà riconvertito.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema