Fonte: slashfilm

E' stata ufficializzata la data in cui verrà trasmessa la premiere dell'ultima stagione di Lost, la sesta.

La ABC manderà in onda la puntata martedì 2 febbraio 2010: si tratterà di un evento che durerà tutta la serata, dalle 8:00 di sera – quando verrà trasmesso un "mega-riassunto" di un'ora – alle 11:00 di sera, quando si concluderà la premiere della durata di due ore.

A partire dalla settimana successiva, il 9 febbraio, la serie riprenderà il suo ritmo regolare: una puntata alla settimana, ogni martedì dalle 9 alle 10 di sera. Sono stati annunciati 18 episodi, e si ritiene quindi che se non ci saranno intoppi la serata finale verrà trasmessa in uno speciale di due ore il 25 maggio (data che comunque non è stata confermata).

Nel comunicato stampa, la ABC conferma inoltre che Alpert (Nestor Carbonell), Miles (Ken Leung), Lapidus (Jeff Fahey) e Ilana (Zuleikha Robinson) saranno comprimari della serie in quest'ultima stagione e che Emille de Ravin tornerà nel ruolo di Claire, e a quanto pare apparirà spesso (non lo riteniamo uno spoiler, essendo presente nel comunicato). Anche Desmond si vedrà spesso, nonostante Ian Cusick non sia considerato comprimario in quest'ultima stagione.

Nessuna notizia per quanto riguarda la messa in onda italiana, anche se quest'anno potremmo sperare in una distanza molto ravvicinata con quella americana…   

  • Lost 6: il primo trailer

 

lost 6

Discutiamone nel Forum