Fonte: mtv

Solo l'altroieri Stan Lee aveva rivelato che la Marvel sta di nuovo mettendo mano sul film di Ant-Man con il coinvolgimento del regista Edgar Wright (Hot Fuzz). Ora è proprio lo stesso Wright a parlarne ad Mtv Splashpage confermando le parole di Lee:

 

Non posso fare due cose insieme, cosi adesso che ho finito Scott Pilgrim ritornerò a scrivere un'altra draft di Ant-Man.

Il regista ha comunque dichiarato che il film non ha una data di uscita fissata e la priorità ora è consegnare un buono script:

Il personaggio non è uno dei più importanti, non abbiamo i tempi stretti di un kolossal estivo. E' più tipo io e Kevin Feige che diciamo "facciamo uno script bello". Siamo sempre stati d'accordo su questo: "Facciamo uno script che funzioni, che sia un buon film di genere, che non vada necessariamente a parare su altro." Dovrebbe essere un grande film di genere, ed è per questo che ho realizzato una prima stesura dello script.

Infine Wright non ha potuto confermare o smentire se il personaggio (soprattutto l'incarnazione di Hank Pym) comparirà o meno nel film dei Vendicatori:

Non posso nè confermare e nè smentire. Mi ucciderebbero. Ci sono cecchini, loro mi ucciderebbero!.

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 6 maggio 2011 negli USA, il 22 luglio da noi.

I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi