Fonte: splashpage

Il regista Marc Webb ([500] Giorni Insieme) è stato intervistato da Mtv Splashpage a proposito del reboot di Spider-Man che uscirà nel 2012 al cinema. Webb ha parlato della mitologia del personaggio e del lavoro svolto da Sam Raimi con la precedente trilogia:

Penso che ci sia qualcosa a proposito di Peter Parker che è soltanto… una leggenda! Questa mitologia mi attrae ed è stato cosi per molto tempo. E' un sogno che si avvera. Sam Raimi ha svolto un lavoro fantastico, ma credo che la mitologia di Spider-Man sia vasta, e che ci siano più opportunità di esplorarla cinematograficamente. Sam non è soltanto un uomo grandioso ma un regista fantastico e dalle prospettive umili.

Webb ha confermato anche il suo incontro con James Cameron, il regista di Avatar, e il suo socio Jon Landau per parlare del 3D che verrà usato per la pellicola prodotta dalla Marvel e dalla Sony:

Ho parlato un pò con James e Jon. E' come un'impegno enorme. Non vedo l'ora di parlare con loro ancora. Sono dei fantastici portavoce del nuovo 3D, e parleremo ancora un pò a proposito di questo. Nelle settimane a venire mi verrà spiegato molto di più."

Infine Webb ha commentato i casting apparsi sul web da settimane, spiegando chi sceglierà per il ruolo del nuovo Spider-Man:

Sceglieremo tra una vasta gamma di attori. E' davvero tutto ciò che posso dire a questo punto."

Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi