Fonte: Le Figaro via Batman News

Un nuovo rumour sul casting di The Dark Knight Rises, questa volta diffuso nientemeno da Le Figaro – il che non è necessariamente una garanzia, visti gli strafalcioni della carta stampata che spesso vi riportiamo nella rubrica Quinto Potere.

Il giornale francese riporta che Marion Cotillard si unirà al cast del nuovo film di Christopher Nolan, e che lo avrebbe scelto come unica pellicola cui partecipare nel 2011 (l'attrice è infatti incinta, ma le riprese del film inizieranno quando avrà già partorito). Ecco cosa scrive il giornale:

L'attrice, che in primavera avrà un bambino con Guillame Canet, non parteciperà a molti film quest'anno. Farà un'unico film, e la sua scelta è caduta su Batman 3. Il blockbuster prodotto dalla Warner Bros. le permetterà di lavorare ancora con il regista Christopher Nolan, con il quale ha già girato il successo fantascientifico Inception. Marion Cotillard si unirà alle riprese quest'estate a Los Angeles, assieme a Anne Hathaway.

C'è già chi dice che l'attrice potrebbe interpretare Talia al Ghul, ma ovviamente la notizia non è confermata ufficialmente: vi terremo aggiornati… 

Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi