Fonte: MTV

Appare definitivo il coinvolgimento di Mark Wahlberg nel film in live action diretto da Seth MacFarlane e intitolato Teddy Bear. L'attore, intervistato da Mtv, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa questo particolare progetto, che segna il debutto alla regia per il creatore dei Griffin.

Wahlberg afferma:

teddyRagazzi, sono così eccitato. E’ semplicemente da morire dalle risate.

La trama, della quale erano già usciti alcuni dettagli, viene raccontata dallo stesso attore:

Non so quanto Seth abbia voluto dirmi, ma il film è su un ragazzo che riceve un orso per Natale. E, come sapete, sono gli anni ’70, è uno di quegli orsetti Teddy Ruxpin che dice “Ti voglio bene” se lo premete sulla pancia. Il ragazzo esprime quindi il desiderio che l’orso prenda vita, e un desiderio a Natale viene sempre esaudito, e quindi l’orsetto si anima.

Dunque Wahlberg interpreterà quel ragazzo, ai giorni nostri, che si trova alle prese con un orsetto parlante. Questo soggetto, all’apparenza tipicamente natalizio, verrà adattato allo stile irriverente di MacFarlane, che oltre a dirigere e sceneggiare il film avrà un altro ruolo – come conferma lo stesso Wahlberg:

Seth MacFarlane doppierà l’orso, che sembra un piccolo teddy bear realizzato con il motion-capture. E’ come Avatar, qualcosa di mai visto prima. L'orso finisce per fare cose folli […] diventa famoso, e questo è il biglietto per il mio personaggio per poter ottenere varie cose e vivere una vita di privilegi…

Il film avrà un rating R, quindi sarà vietato ai minori non accompagnati. Alcuni ruoli nel film di cui vi avevamo parlato in precedenza sono quello di un omosessuale razzista, una donna che parla ossessivamente di depilazione intima maschile e una persona dall'"aspetto ebraico" che fa dichiarazioni antisemite.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC.

Discutiamone nel Forum Cinema