Fonte: thr

 
Mary Elizabeth Winstead interpreterà il ruolo di Mary Todd in Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il nuovo film del regista Timur Bekmambetov (Wanted) che reinventa la figura dello storico presidente americano come un cacciatore di vampiri. winstead

L'attrice, che recentemente abbiamo visto in Scott Pilgrim vs. the World, andrà ad assumere il ruolo della compagna e futura moglie del celebre presidente e si affiancherà al già nutrito cast che vede Benjamin Walker nel ruolo di protagonista, Dominic Cooper come suo mentore vampiro e Anthony Mackie nella parte del migliore amico del presidente, un ragazzo di nome Will.

E' sfumata dunque la possibilità rumoreggiata fino a pochi giorni fa di vedere per il ruolo un volto relativamente nuovo come quello di Robin McLeavy, attrice con poche partecipazioni cinematografiche alle spalle.

Scritto da Grahame-Smith a partire da un suo stesso romanzo, il film parte dal presupposto che la madre del 16esimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln sia stata uccisa da una creatura soprannaturale, spingendo il figlio a diventare un appassionato cacciatore di vampiri.

Il film verrà prodotto da Tim Burton per la 20th Century Fox.
Il budget sarà di 69 milioni di dollari e l'uscita è prevista per il 22 giugno 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema