Fonte: Joblo

 Il rumor girava da tempo, ma solo ieri se n'è avuta la conferma. La Halcyon e la Warner hanno deciso: il regista di Terminator Salvation: The Future Begins sarà McG, regista di film visivamente accattivanti come Charlie's Angels e We Are Marshall.

A dare la notizia è stato Joblo. Lo script del kolossal è pronto e a breve si saprà qualcosa sul cast: le riprese dovrebbero iniziare entro la prima metà del 2008.

A scrivere il film, primo di una nuova trilogia (da cui il titolo), sono stati John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3). I produttori della Warner, annunciando la loro partnership con la Halcyon, hanno commentato che il film avrà proporzioni e budget paragonabili a quelle di Terminator 3, anche se si spera che il budget sia inferiore ai 200 milioni di quest'ultimo. Il film mostrerà la guerra epica tra Skynet e il genere umano: una lotta uomo-macchina di proporzioni planetarie.

Per quanto riguarda un possibile cameo del governatore della California Arnold Schwarzenegger, i produttori si dicono fiduciosi che ciò possa accadere anche se al momento non si sbilanciano. 

Terminator Salvation: the Future Begins uscirà nell'estate 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema