Fonte: USA Today

I rumour erano talmente folli che non li avevamo neanche riportati. 

Ma quando Michael Bay parla di Transformers, non si può non riferire cosa dice, e così eccoci a parlare di una sonora smentita: il regista non ha nessuna intenzione di uccidere il personaggio interpretato da Megan Fox nella saga in Transformers 3, nonostante appunto gli strani rumour che giravano qualche settimana fa.

Lo rivela lo stesso regista a USA Today, che anzi spiega come la giovane attrice avrà un ruolo molto importante nel film:

La adoro. (…) E' giovane, tutti dovrebbero lasciarla stare, ha solo… 23 anni, giusto? Ho viaggiato per il mondo con lei, e a questo punto è diventata una vera icona, sapete?

Quindi dimenticherà le critiche che le ha mosso?
Assolutamente sì. [Dopo la famosa sparata su Hitler che ha causato una vera reazione a catena], mi chiamò e mi disse: "Sono tutte cavolate, Mike." E' la stampa, loro ci marciano sopra, ti perseguitano e approfittano di qualsiasi parola per montare dei casi. Lei ha sempre fatto commenti folli come quello, è il suo carattere. E' grandiosa. Inoltre avrà un grande ruolo in Transformers 3.

Quindi non ha intenzione di vendicarsi, diciamo, uccidendola?
No, no. No. Glie ne capitano già abbastanza!

Bay attualmente sta lavorando allo script del terzo episodio della saga fantascientifica assieme a Ehren Kruger, già co-sceneggiatore di Transformers: La Vendetta del Caduto.

Transformers 3 uscirà il 1 luglio 2011. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto tornano Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto è uscito il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Discutiamone sul Forum Cinema