Fonte: EW 

fassbenderIn una intervista a Entertainment Weekly, Michael Fassbender ha rivelato nuovi dettagli su Prometheus, comprese le prime informazioni sul personaggio che interpreterà nel film di Ridley Scott, il cui cast include anche Charlize Theron, Noomi Rapace, Idris Elba, Sean Harris e Kate Dickie.

Lo script del film è molto intelligente, e ha un ottimo ritmo. (…) Rispetto ad Alien, la storia è diversa, ma le radici affondano nella stessa tradizione. I fan di Alien riconosceranno molti elementi di quell'universo in questo film. Non ignoreremo Alien, i collegamenti ci saranno, ma la storia sarà un'altra, pur mantenendo queste connessioni.

Per quanto riguarda il suo personaggio, sembra ormai ufficializzato il rumour che lo vedeva interpretare un androide: alla domanda se interpreterà un robot nel film, l'attore ha risposto "non so cosa posso dire a riguardo", ma poi ha annuito al reporter. 

 

Il film verrà prodotto in 3D dalla Scott Free Production, con il coinvolgimento anche di Tony Scott, e uscirà al cinema l'8 giugno 2012. Le riprese inizieranno tra pochi mesi.

 

Discutiamone nel Forum Cinema