Fonte: Latina

Incredibile ma vero, in una intervista Michelle Rodriguez è riuscita a spoilerare Fast & Furious: Solo Parti Originali e Avatar – e la cosa non farà affatto piacere a James Cameron, che pretende il riserbo più completo ormai da anni sul suo imminente kolossal.

Proseguite nella news solo se volete sapere di che si tratta.

 

ATTENZIONE! SPOILER!

 

In pratica, durante una intervista a Latina riportata da Slashfilm l'attrice si è lasciata andare a uno sfogo tremendamentespoileroso. Che forse le costerà anche qualche mazzata

Ogni volta che hai una donna selvaggia, indipendente e dallo spirito libero, deve morire alla fine del film, a meno che non si tratti di un film talmente fantascientifico da essere irreale, vedi Tomb Raider. Io? Muoio in tutti i film nei quali compaio quest'anno. Non fanno che ammazzarmi. Io continuerò a riprovarci, finché non capiranno cosa tira e faranno film per ***** come me.

Morale: Trudy Chacon, l'ex pilota della marina interpretata dalla Rodriguez in Avatar, morirà alla fine del film!

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar esce il 18 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema