Fonte: MTV

Qualche settimana fa abbiamo annunciato che Mickey Rourke aveva iniziato le trattative con i Marvel Studios per interpretare la parte di un villain in Iron Man 2.

Le agenzie il nome di Crimson Dynamo, ma ora si apprende che il rumour era falso. Robert Downey Jr. ha infatti parlato con MTV e ha spiegato che "La notizia non è corretta". Si è chiesto allora all'attore se Rourke interpreterà Whiplash, e questi ha risposto di non poter "nè confermare né smentire quella notizia". Rourke quindi NON interpreterà Dynamo, ma la verità è che l'attore è tuttora in trattative e finché queste non si concluderanno non si potrà sapere quale sarà il suo ruolo. Rimane confermato invece che la parte che gli è stata proposta è quella di villain.

Downey ha anche spiegato che nel sequel non vedremo un affollamento di villain, lamentela spesso avanzata dai fan, e che il film si concentrerà sul parlare delle conseguenze del fatto che il mondo sappia che Tony Stark è Iron Man. "Il film sarà tre volte più divertente e ricco di stranezze del primo," continua l'attore.

Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow e Sam Rockwell.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.