Morgan Freeman ex mago in Now You See Me?

Morgan Freeman potrebbe unirsi a Jesse Eisenberg e Mark Ruffalo nel nuovo flm di Louis Leterrier ambientato nel mondo dell'illusionismo...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dopo aver superato alcune iniziali difficoltà di casting, il gruppo di attori messo insieme dalla Summit Entertainment per il nuovo thriller diretto da Louis Leterrier intitolato Now You See Me, si è fatto sempre più ricco e interessante.

L'ultimo nome di richiamo che si potrebbe aggiungere ad un cast che ad oggi vede Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Melanie Laurent e Amanda Seyfried potrebbe essere quello di Morgan Freeman, attualmente in trattative con lo studio. L'attore in particolare otterrebbe la parte di Thaddeus, un ex mago che ha fatto fortuna rivelando i trucchi di altri illusionisti, attirandosi l'odio dei suoi colleghi.

Ancora non è chiaro il rapporto che questa figura avrà con gli altri personaggi del film, tutti comunque legati in qualche modo al mondo della magia e dell'illusionismo. La storia vedrà come protagonista infatti una squadra di agenti dell'FBI incaricati di fronteggiare i Four Horsemen, un gruppo che raccoglie i più grandi illusionisti del mondo colpevoli di aver messo a segno una serie di rapine in banca durante le loro performance.
I leader dei due gruppi saranno dunque Ruffalo, ormai praticamente confermato per la parte dell'agente FBI protagonista, e Eisenberg, l'arrogante leader dei Four Horsemen. Amanda Seyfried e Melanie Laurent infine saranno due femme fatale ai lati opposti della legge, anche se ancora non è noto quale sia la criminale e quale collabori con la giustizia.

Basato su una sceneggiatura di Edward Ricourt e Boaz Yakin (Prince of Persia: Le sabbie del tempo), il film è prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci attraverso la loro Kurtzman Orci Paper Products.

Continua a leggere su BadTaste