Fonte: splashpage

 In una breve intervista con Mtv Splashpage l'attore Morgan Freeman ha parlato di Batman 3, terzo e atteso capitolo delle avventure dell'uomo pipistrello della Dc Comics. Nel cast del film che sarà diretto da Christoper Nolan, oltre a lui, torneranno Christian Bale, Michael Caine e probabilmente anche Gary Oldman.

Dopo aver scherzato su dei recenti rumour (peraltro alimentati dallo stesso Nolan) che volevano la produzione del terzo film incerta e specificando che la Warner Bros. avrebbe concesso loro qualsiasi cosa pur di girarlo, l'attore ha specificato di non sapere con esattezza la data d'inizio riprese ma di essere a conoscenza di un generico "primavera" (in realtà, sappiamo che l'avvio dovrebbe essere in aprile).

Parlando di nemici, l'attore ha espresso il desiderio di vedere Catwoman, ricordando che non sa se la celebre donna gatto "sarà una delle scelte di Nolan":

Ho sentito dire L'Enigmista, il Joker… No scusate non volevo dire il Joker… Il Pinguino! Ho sentito i rumour su Philip Seymour Hoffman come Pinguino e questo è davvero interessante!

Freeman concorda sul fatto che, comunque, il villain non sarà sicuramente Mr. Freeze; di una cosa è comunque sicuro:

Aspettiamo e vedremo chi sarà il villain. Ma probabilmente ce ne sarà più di uno.

I primi dettagli sul terzo film di Batman li trovate in questo articolo. Batman 3 uscirà il 20 luglio 2012, il nuovo Superman a natale 2012 o nell'estate successiva.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi