Nuovo ingresso nel cast di A Million Ways to Die in the West, la commedia western diretta da Seth MacFarlane (I Griffin, Ted) le cui riprese inizieranno tra poche settimane.

 Si tratta di Neil Patrick Harris (I Puffi, How I Met Your Mother), che si unisce a un cast molto ricco: Charlize Theron, Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Liam Neeson, Giovanni Ribisi e lo stesso MacFarlane. Non sappiamo però chi interpreterà Harris.

Nel frattempo, la Universal e Media Rights Capital hanno annunciato la data di uscita ufficiale del film, fissata per il 30 maggio 2014, in controprogrammazione con The Good Dinosaur della Pixar.

Questa la sinossi ufficiale:

La mutevole fidanzata (Amanda Seyfried) di un pecoraro codardo (Seth MacFarlane) decide di lasciarlo per un altro uomo dopo che lui si è tirato indietro a un duello. Una misteriosa e bella donna (Charlize Theron) appena giunta in città lo aiuterà a ritrovare coraggio, e i due si innamoreranno. Il contadino dovrà mettere alla prova il suo coraggio appena ritrovato quando il marito di lei, un noto fuorilegge (Liam Neeson), arriverà in cerca di vendetta. 

 

 

 

Alla sceneggiatura, oltre a MacFarlane, anche Alex Sulkin e Wellesley Wild, già sceneggiatori di Ted.