Fonte: cinematical.com

Dopo i rumour dei mesi scorsi sembrava ormai assodato che mentre David Arquette e Courtney Cox sarebbero tornati per Scream 4, la protagonista della trilogia originale Neve Campbell non era intenzionata a riprendere i panni di Sidney Prescott, con grande dispiacere dello sceneggiatore Kevin Williamson. Non possiamo sapere cosa la abbia finalmente convinta a cambiare idea, ma ora l'attrice ha finalmente deciso di riunirsi ai suoi vecchi colleghi per il quarto capitolo della saga, le cui riprese inizierano fra aprile e maggio 2010.

Scream 4 dovrebbe essere il primo episodio di una nuova trilogia, e non si sa quale sarà il ruolo dei vecchi attori nella storia; potrebbero essere protagonisti oppure avere solo un ruolo di contorno, ma vista l'insistenza con cui si attendeva il ritorno di Neve Campbell sembra più accreditata la prima ipotesi. A parte queste tre vecchie conoscenze comunque, il cast del film sarà composto da attori nuovi.

Intanto, non sono ancora morte le speranze di avere Wes Craven come regista di Scream 4. La Weinstein è infatti in trattative per affidargli almeno il primo episodio della nuova trilogia…

Discutiamone nel Forum Cinema