Fonte: MTV

MTV ha avuto modo di parlare con gli sceneggiatori di Transformers: Revenge of the Fallen, e dalla conversazione sono uscite alcune novità interessanti sul film.

Detto tra noi: ormai non ci fidiamo più molto di quello che esce dalla bocca di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Michael Bay, da quando quest'ultimo ha promesso di seminare false informazioni sul film. Tuttavia, è importante segnalare quanto gli sceneggiatori hanno riferito al sito.

Insomma, niente Dinobot nel sequel di Transformers. "Non sapremmo come spiegare un Robot che finge di essere un dinosauro," spiega Orci. Quindi niente dinosauri. Sarebbero difficili da infilare anche in un film dove i robot fingono di essere… auto. Ma davvero Megatron tornerà? Orgi e Kurtzman allegramente girano intorno alla domanda. "Non era stato gettato in fondo all'oceano?" ride Kurtzman. Il suo partner aggiunge: "Sarebbe un po' strano", riguardo al ritorno dell'arcinemico degli Autobot.

Quindi di cosa parlerà il film? Bay ha detto in passato che Orci e Kurtzman lo conquistarono parlandogli del primo Transformers come di una storia tra un ragazzo e la sua auto. Quindi la storia del sequel quale sarà? Orci spiega che "E' un film sullo stare lontani da casa. Si svolge alcuni anni dopo, e Sam va finalmente al College e deve affrontare il fatto di stare lontano da casa, così come gli Autobot devono affrontare il fatto di stare lontano da Cybertron."

E il titolo? Perché "Rivincita del Caduto"? Orci stronca ogni possibilità di discussione: "Perché Transformers 2 suona idiota."

 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema