Fonte: JoBlo.com

Alcuni mesi fa vi mostrammo alcune foto di Megan Fox sul set di Jennifer's Body, il nuovo film di Diablo Cody, sceneggiatrice premio Oscar per Juno. Tali foto anticipavano una scena che incuriosì molti (soprattutto fan della Fox), ovvero un nudo parziale.

Recensendo il film dopo averlo visto durante un test-screening però, un lettore di JoBlo.com ha annunciato che la scena non era assolutamente presente nel film, il che lascia quantomeno perplessi vista la popolarità delle foto, ancora disponibili su CelebNewsWire.com.recensioni che puzzano

La recensione, comunque, non lascia molte speranze per quanto riguarda la qualità del film: con un voto di 3 su 10, sembra che questa commedia horror non sia degna di Juno, il primo film della sua sceneggiatrice per il quale ha vinto un Oscar. A parte un bacio lesbico, il resto della pellicola sembra essere decisamente soporifera – ma questo potremo dirlo con sicurezza solo dopo l'uscita di un po' di recensioni…

Le riprese della pellicola, diretta da Karyn Kusama e prodotta dalla stessa Cody, si sono svolte a Vancouver. Il film racconta la storia di Jennifer (Fox), una giovane cheerleader che viene posseduta e inizia a uccidere i suoi compagni di classe di sesso maschile.

 

Discutiamone nel Forum Cinema