Fonte: BadTaste

La Walt Disney Pictures ci ha confermato che Toy Story 1 e Toy Story 2 non usciranno più in versione rimasterizzata 3D in alcuni cinema selezionati del nostro paese il 30 aprile e il 7 maggio, come precedentemente annunciato. Da alcune settimane, infatti, la compagnia ha deciso di distribuire i due film solamente in alta definizione per il mercato Home Video: i Blu-Ray Disc, infatti, arriveranno nei nostri negozi a partire dal 21 aprile.

I due film, rimasterizzati in stereoscopia, erano stati ridistribuiti negli Stati Uniti in versione "combo" (pagavi un biglietto forfait e vedevi entrambi i titoli uno di seguito all'altro) l'anno scorso, e successivamente proiettati prima al Festival di venezia 2009 e poi al Future Film Festival 2010. In occasione dell'uscita americana, la Disney aveva pubblicato un divertente trailer.

A questo punto noi dovremo aspettare una eventuale release in Home Video per goderci i due amati film Pixar in tre dimensioni. Ma non c'è da disperare: il terzo e ultimo episodio della serie, Toy Story 3, arriverà in 3D nei cinema italiani a partire dal 7 luglio

 

Discutiamone nel Forum Cinema