Fonte: Pajiba

jetsonSembra che Robert Rodriguez abbia perso l'occasione di dirigere un progetto a lui caro da diverso tempo, ovvero il film dei Pronipoti. La Warner Bros. avrebbe deciso di affidare la pellicola a Peter Segal (Get Smart), che tuttavia non ha ancora accettato l'incarico.

Il blog Pajiba entra nel merito dei motivi per cui Rodriguez avrebbe preso le distanze dal film (probabilmente su invito della stessa Warner). La major aveva apprezzato lo script di John Altschuler e Dave Krisnky consegnato l'anno scorso (anche se noi eravamo rimasti che Rodriguez stava rimettendo mano a uno script di Adam F. Goldberg), ma negli ultimi mesi l'intero progetto si era bloccato, in parte anche perché nessuna grande star voleva entrare nel cast, compreso Jim Carrey, che avrebbe rifiutato il ruolo di George Jetson dopo aver letto la sceneggiatura. Alla fine dell'estate Shorts di Rodriguez si è rivelato un grosso flop al box-office, e il regista ha abbandonato il progetto.

Ora la Warner cercherà un nuovo regista: solo in un secondo momento contatterà dei nuovi sceneggiatori e procederà con un nuovo casting…

 Discutiamone nel Forum Cinema