Fonte: SCIFI

Faran Tahir, che in Iron Man interpretava Raza (il leader terrorista che faceva parte della organizzazione dei Dieci Anelli, guidata da Mandarino nei fumetti), ha parlato con SCI Fi Wire spiegando che il suo personaggio non sarà in Iron Man 2.

Tuttavia l'attore ha aggiunto di essere in trattative con la Marvel per i successivi sequel:

mandarino?Stiamo ancora parlando della cosa. Non è stato ancora fissato nulla, quindi si vedrà. Il personaggio non muore nel primo film, e fa parte di una trama di ampio respiro. La nemesi di Iron Man è Mandarino, e il mio personaggio è l'unico riferimento a lui. Quindi stiamo cercando di capire come farcelo stare. Le cose da considerare sono che, se si tratta di una storia più grande, va deciso quanto si parlerà di lui e quando.

Raza è legatio a Mandarino? O diventa Mandarino? E' solo uno dei leader dei Dieci Anelli? Le allusioni a Genghis Khan nel mio dialogo del primo film rimandano proprio a Mandarino, sapete? Quindi credo che abbiano creato il personaggio e la sua storyline con molta saggezza, lasciando aperta la possibilità per qualsiasi evoluzione.

Ovviamente non potremo sapere se Tahir tornerà prima di molto tempo, a meno che lui stesso non comunichi l'esito di tali trattative. E a quel punto potremmo anche farci un'idea della trama di Iron Man 3

Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Scarlett Johansson.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.