Nope: il cast sulla possibile esistenza degli alieni

nope jordan peele trailer
Nope
di Jordan Peele
11 agosto 2022 al cinema

Intervistati da CinePop Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, alcuni dei protagonisti principali di Nope, film di Jordan Peele, hanno rivelato le loro idee sulla reale esistenza degli alieni, in relazione al tema del lungometraggio di Peele. Esistono veramente gli extra terrestri?

Ecco le loro risposte:

Kaluuya: “Sì, credo negli alieni. Credo che ci sia qualcosa là fuori… anche se non l’ho ancora visto”

Palmer: “Sì, credo negli alieni. Non so se siano come crediamo noi, penso sia qualcosa di interessante con cui anche il film gioca, ma credo sicuramente che ci sia qualcosa la fuori”.

Yeun: “Sì. Voglio vedere un alieno. Voglio vedere un’astronave. Voglio vedere qualcosa. Vedere le luci in aria. Non lo so, voglio vedere qualsiasi cosa.

Jordan Peele ha girato il film in pellicola Kodak, impiegando pure il formato 65 mm in IMAX. Alla direzione della fotografia troviamo Hoyte van Hoytema (InterstellarDunkirkTenetOppenheimer). Tra i protagonisti della storia troviamo Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun.

Cosa ne pensate e quanto attendere Nope  di Jordan Peele? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto