A quanto pare Christopher Nolan, regista di Batman Begins, sarà il regista anche del sequel, per ora chiamato "Batman 2".
Lo dice Jeff Robinov all'Hollywood Reporter: "Chris ci racconterà giusto oggi come sarà il prossimo Batman". Interessante notare che dice "tell", ovvero raccontare: significa che anche lo script e probabilmente la sceneggiatura saranno sue.

Parallelamente il sito Batman-On-Film.com (riferimento per tutti i fan) ha già alcuni rumor sulla trama del film: oltre al personaggio di Harvey Dent ci sarà pure Sarah Essen, la moglie di Jim Gordon (Gary Oldman). Nel fumetto veniva uccisa da Joker, che è ufficialmente il "cattivo" del sequel, e quindi lei apparirà quasi certamente nel film (che come sappiamo è molto aderente alle storie, secondo una strategia decisa proprio da Nolan). Non sarà una copia spiccicata del personaggio che appare nei fumetti, ma vi sarà ugualmente molto fedele.
Lo stesso sito aggiunge che Joker non sarà l'unico cattivo, e suggerisce che ad esso potrebbe aggiungersi Penguin, ma sono soltanto illazioni.

Nolan intanto inizierà a lavorare ad un altro film della Warner alla fine dell'anno, ovvero The Prestige, con Chris Bale e Hugh Jackman…