Fonte: varie

E' online una nuova scena tratta da Tron: Legacy, già proiettata durante la TRON Night qualche settimana fa.

Nel filmato vediamo Sam che viene svestito dei panni umani e rivestito con quelli da giocatore dalle "sirene" all'interno della Rete, poco prima dei Giochi. Le sirene gli forniscono anche il suo disco di identità, che utilizzerà durante il combattimento.

 

 

Qui sotto, invece, trovate una featurette che spiega le differenze principali tra il look del "mondo reale" e il "mondo di Tron". Come sappiamo, nei cinema 3D il 3D inizia solo quando Sam entra nel mondo di Tron (anche se gli occhialini vanno indossati fin dall'inizio):

 

Nel frattempo, i nostri amici di Everyeye segnalano che la voce di Jeff Bridges è stata cambiata nel doppiaggio italiano. Nei primi trailer, infatti, l’attore era doppiato da Sergio di Stefano, che purtroppo è morto a settembre, a doppiaggio non completato. Nel film al cinema, quindi, avrà la voce di Rodolfo Bianchi.

 

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, Tron Legacy uscirà il 17 dicembre negli USA, il 29 dicembre nei cinema 3D italiani e il 5 gennaio 2011 anche nei restanti formati.

Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde e Beau Garrett.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema