Fonte: sito ufficiale, styd

Mother’s Day di Darren Lynn Bousman è ufficialmente entrato in post-produzione, e il regista è pronto ad affrontare la fase di montaggio.

Sul suo blog, il regista del Kansas aggiorna sullo stato di lavorazione:

Ora, sono ancora qui, e piango di nuovo… Non perchè sia difficile seguire i personaggi, ma perchè ogni singola persona in questo film è sorprendente e non voglio tagliare un solo fotogramma delle loro prestazioni artistiche. […] Ahimè nell’ambito del processo di post-produzione è necessario tagliare le scene, per far sì che la storia sia più coesa, e abbia un fascino drammatico… evitando che il film sia lungo sei ore…

Ogni scena è la mia scena preferita, ogni personaggio è il mio personaggio preferito. […] Sarà drammaticamente inarrestabile e, seppur sia prevalentemente un thriller rispetto ad un horror, maledettamente intenso…

Rebecca De Mornay [la madre, ndr] è riuscita a creare un cattivo molto iconico che ha più profondità di qualsiasi cattivo visto di recente in film di questo genere. Dimenticate ciò che avete visto nel film “La mano sulla culla… è la mano che governa il mondo”, De Mornay è la vera, terrificante e selvaggiamente irresistibile madre.

Inoltre è stata pubblicata una nuova foto:

 

 

mother's day

 

In Mother's Day, dopo una rapina in banca malriuscita, tre fratelli si dirigono verso casa, sperando che la loro madre (Rebecca De Mornay) possa procurare loro una via di fuga. Johnny (Matt O’Leary), il fratello più giovane, è stato ferito da un colpo di pistola e un quarto rapinatore li ha traditi fuggendo con il bottino. Ma quando i fratelli tornano a casa, scoprono che è tutto scomparso, compresa la madre, a cui è stato pignorato l’edificio mesi prima. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi (Jaime King and Frank Grillo), e i loro ospiti che si trovano lì per una festa di compleanno, diventano così i loro ostaggi.

Poco dopo la madre torna a casa, accompagnata dalla sorella dei ragazzi (Deborah Ann Woll), e immediatamente la donna diventa intenzionata a fare qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli ed organizzarne la fuga.

 

Il cast comprende Rebecca De Mornay, Jaime King, Patrick Flueger, Warren Kole e Matt O’Leary.

Mother's Day uscirà probabilmente ad Halloween.

 

Discutiamone nel Forum Cinema