Fonte: MTV

MTV ha pubblicato una nuova immagine di Chris Evans in Captain America: il Primo Vendicatore, il nuovo film dei Marvel Studios in arrivo a fine luglio in tutto il mondo.

Assieme all'immagine, il sito ha anche intervistato l'attore; ecco le sue dichiarazioni:

Ho già visto parte del film, anche se non tutto. Tutto quello che ho visto mi è piaciuto molto. Non voglio portare malocchio, perché in passato ho fatto alcuni film dei quali ho visto spezzoni che mi piacevano e poi, quando ho visto l'intera pellicola, non era la stessa cosa. Scene separate dal contesto possono essere fuorvianti. Dirò questo: ogni singola scena che ho visto, individualmente, mi è piaciuta.

[…] Ero piuttosto nervoso la prima volta che ho indossato il costume, durante una prova: ero terrorizzato, concentrato sugli aspetti negativi. Non so come sia andata. Scommetto che al Comic-Con ero ancora terrorizzato, ero ancora in tensione sul fatto che fosse o meno una cosa giusta. [Ora] non riesco a pensare che stavo per rifiutare la parte. Nel bene o nel male, qualsiasi cosa succeda con il film, che sia un bel film o un brutto film, era la cosa giusta da fare, e sono felice di averla fatta.

L'attore ha anche confermato che nel crossover I Vendicatori Captain America indosserà un nuovo costume:

Sì, avrò un nuovo costume. E' fantastico, davvero forte. Mi ero davvero affezionato a quello vecchio. Non è facile cambiare costume, iniziava davvero a piacermi. Quando ho provato il costume nuovo mi sono subito detto "awww.. mi manca quello vecchio!"

cap

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 27 aprile.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.