Fonte: SpringHillVoice.Com

SpringHillVoice.Com ha pubblicato due nuove immagini dal set australiano delle Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero, terzo episodio della saga fantasy prodotto dalla Fox.

Secondo i report, "ci sono un mucchio di operai al lavoro, transenne di sicurezza, e guardie". Sembra che il set stia prendendo la forma di un enorme castello in riva al mare. Qui sotto le due foto:

 

dawn treader

dawn treader

 

Con un budget di 140 milioni di dollari, il film verrà diretto da Michael Apted; Ben Barnes sarà ancora il Principe Caspian, Skandar Keynes sarà Edmund Pevensie e Georgie Henley sarà Lucy Pevensie. Will Poulter interpreterà Eustachio Clarence Scrubb.

Pubblicato nel 1952, Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero è il terzo libro della serie ma il quinto cronologicamente. In esso Lucy, Edmund e il loro terribile cugino Eustachio finiscono in una avventura in mare a bordo del magico Veliero dell'Alba, dopo essere stati risucchiati in un dipinto che lo raffigura. A bordo ci sono il Re di Narnia Caspian e i suoi compagni: tutti insieme andranno alla ricerca dei sette Signori di Narnia. Il viaggio li porterà fino ai confini del Mondo…

Le Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero uscirà il 10 dicembre 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutine sul Forum Cinema