Fonte: Empire

Manca ancora qualche giorno all'uscita dell'attesissimo teaser trailer dell'Incredibile Hulk, e intanto Empire Movies pubblica due nuove foto ufficiali tratte dal film.

Le foto saranno nel nuovo numero del Magazine, in uscita venerdì, ma sono disponibili anche sul sito ufficiale. Una mostra William Hurt nel ruolo del Generale Ross, l'altra ci mostra un Edward Norton veramente arrabbiatissimo nei panni di Bruce Banner, presumibilmente durante un esperimento volto a controllare la sua trasformazione nell'omone verde.

Cliccate qui o sulla foto per vederle meglio.

 

Sul sito c'è anche un estratto dell'articolo:

 

"Quello che non voglio fare è un film cerebrale," spiega Louis Leterrier tirando in ballo il primo film diretto da Ang Lee. "Quello che volevo era molta azione, con Hulk che spacca tutto. Ma Edward Norton ha messo un tocco molto più psicologico nella storia, la Marvel ha sempre fatto dei film di supereroi con attori molto talentuosi che davano un tocco di realismo, e Ed ci ha messo del suo. Ammetto di non essere un regista per un pubblico adulto, ma non significa che solo perché facciamo un film di supereroi questo sia rivolto solo ai tredicenni. Ed e io vediamo i supereroi come i nuovi Dei Greci, il psicodramma di Bruce è molto classico. E' Prometeo, è il Vaso di Pandora, è Ercole… solo che con le esplosioni!"  

 

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.