Nuove inquietanti foto di Paul Bettany sul set di Priest

Mentre arrivano inquietanti immagini del protagonista Paul Bettany sul set, si scopre quale ruolo avrà Christopher Plummer in Priest, horror/western post-apocalittico di Scott Stewart...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Just Jared

Sono in corso le riprese di Priest, il nuovo film di Scott Stewart, fondatore della compagnia di effetti visivi The Orphanage e regista di Legion.

Horror/western post-apocalittico, il film è un adattamento di un fumetto della TokyoPop: ambientato nel futuro, vede Paul Bettany nel ruolo di Ivan Isaacs, un sacerdote che per andare alla ricerca della nipote rapita dai vampiri dovrà andare contro alle regole del proprio stesso Ordine.

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che Christopher Plummer era entrato nel cast: ora sappiamo anche chi interpreterà. Sarà Monsignor Orleas, il capo dello Stato della Chiesa di stampo Orwelliano che guida il mondo post-apocalittico nel quale è ambientato il film. Lo conferma il regista sul suo Twitter.

Intanto Just Jared pubblica nuove inquietanti foto di Bettany sul set, nei panni del sacerdote Ivan: cliccate qui o sull'immagine per vederle tutte.

Karl Urban interpreterà il vampiro Black Hat - una volta anche lui prete caccia-vampiri, poi passato alle fila nemiche. Nel cast anche Maggie Q (una sacerdotessa guerriera, a caccia di vampiri) e Cam Gigandet.

Diretto da Scott Stewart, il film uscirà il 13 agosto 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste