Fonte: Yahoo! Movies

Yahoo! Movies ha pubblicato altri due assurdi poster di Jackass 3D, il terzo film tratto dalla celebre serie tv di stunt trasmessa su MTV. 

Proprio come nella locandina di ieri, anche i poster di oggi mostrano alcune delle scene più "dolorose" del film, che è stato girato con cineprese digitali 3D. Potete vederli cliccando sulle miniature sottostanti:

 

 

Inoltre, è online il video musicale di "Memories" dei Weezer, diretto da Jeff Tremaine, nel quale compaiono proprio i ragazzi di Jackass:

 

 

A dirigere il film – girato in digitale 3D nativo – ci sarà ancora una volta Jeff Tremaine, mentre Spike Jonze e Knoxwille torneranno alla produzione attraverso la Dickhouse Production.

Nella serie tv (e nei film) una banda di stuntman professionisti, tra cui Johnny Knoxville, Bam Margher, Steve-O e il nano Jason Acuna si sfidano a farsi più male cercando di sopravvivere in situazioni potenzialmente mortali (in quella che possiamo definire soltanto come una lunga serie di tentati suicidi). Ovviamente questi simpatici masochisti si fanno male per davvero, e durante le riprese sono riusciti tutti (chi più seriamente, chi meno) a rompersi o tagliarsi qualcosa, finendo spesso all'ospedale…

Jackass 3D uscirà il 15 ottobre 2010 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema