Dopo le foto pubblicate nei giorni scorsi, ecco arrivare online alcuni video dal set delle Tartarughe Ninja, le cui riprese sono in corso a New York.

Si tratta della scena girata l'altro giorno in cui il Clan del Piede prende Michelangelo (Noel Fisher), Leonardo (Pete Ploszek), e Donatello (Jeremy Howard) prigionieri e li fa entrare in un container. Non essendoci Raffaello (Alan Ritchson), immaginiamo che la scena successiva lo vedrà cercare di salvarli, magari assieme ad April O'Neil (Megan Fox), che in un altro video vediamo spostarsi in bicicletta con il suo iconico giubbotto giallo.

Intanto giunge notizia che Abby Elliott (Saturday Night Live) è entrata ufficialmente nel cast: non è noto il ruolo che interpreterà, ma possiamo immaginare che si tratti di Irma Langinstein, amica di April O'Neil nel cartoon degli anni ottanta.

 

 

 

 

 

 

 

Le riprese inizieranno a breve a Wantagh, nello stato di New York.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Ancora ignota la parte affidata a Will Arnett. Danny Woodburn sarà invece Splinter.

Le Tartarughe Ninja uscirà il 6 giugno 2014 negli USA, a maggio in diversi paesi del mondo.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.