Fonte:  Warrenellis.com, HeyYouGuys

Warren Ellis ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la prima foto di Brian Cox in Red, accompagnandola con una spiegazione:

Ho visto la prima scena in cui appare, con il signor Willis a Toronto. Avevano appena spento la cinepresa e lui aveva appena registrato un dialogo di cinque minuti in piano sequenza. (…)

Ovviamente, come molto di quello che vedrete nel film, lui non c'è nel fumetto. Ma Ivan Simanov è perfetto per le tematiche del fumetto: ritiratosi, ha perso la fiducia di quelli che inseguito per tutta la vita, rappresenta sia la minaccia che i resti del 20esimo secolo.

Ad ogni modo, non era ancora stato pubblicato nulla di mr. Cox e allora ho pensato di mostrarvi la foto. Inoltre, sapete… vodka + lame + possibile giacca della Mafia Russa = ottima serata.

 

 

 

Intanto, è uscito un nuovo trailer internazionale, che potete vedere qui sotto:

 

 

brian cox

 

 

Infine, ecco un quad poster inglese del film:

 

 

Prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Robert Schwentke, il film ha un cast veramente eccellente, nel quale spiccano – oltre a Willis e alla star di Weeds Mary Louise Parker – anche Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, e Julian McMahon.

La data di uscita americana è prevista per il 15 ottobre 2010.

 Discutiamone nel Forum Cinema